Arredo Bagno

Arredo bagno PArma; arredo Bagno Fontanellato

Il mobilificio MAF di Fontanellato, in provincia di Parma, propone un ampio assortimento di mobili, accessori e complementi per arredare il vostro bagno con eleganza e funzionalità. 

I nostri
arredi per il bagno si contraddistinguono per essenzialità e contemporaneità, dove estetica e tecnologia si uniscono per dar vita a mobili di tendenza e di alta qualità. Il bagno, l'ambiente per eccellenza dedicato al benessere della persona, viene arricchito di particolari realizzati dall’accostamento innovativo dei materiali

Venite a visitare le nostre proposte per l'
arredo bagno nella nostra vasta area espositiva: vi aiuteremo a scegliere le soluzioni più adatte ai vostri gusti e alle vostre esigenze estetiche e di spazio.

La peculiarità del nostro negozio di mobili Aimi a Fontanellato è proprio la minuziosa cura delle necessità del nostro cliente: da noi potrete richiedere la realizzazione di qualsiasi mobile su misura.

Addio agli scomodi compromessi tra spazio disponibile e stile di mobili standard e lontani dai vostri gusti personali. Vi aspettiamo nella sede fisica del nostro negozio, in località Cannetolo numero 26 a Fontanellato in provincia di Parma. Potete inoltre contattarci e fissare un incontro preliminare nella nostra sede, componendo il seguente recapito telefonico: 0521 821344. Volete inviarci una mail? Potete scriverci all'indirizzo di posta elettronica: mafmobiliaimi@virgilio.it. Il meglio dell'arredamento, e tutto il nostro staff, vi aspetta! 

Chiamaci per un appuntamento



Contattateci per ricevere, fin da subito, un aiuto concreto nella vostra ricerca grazie al nostro competente staff. La peculiarità del nostro negozio di mobili Aimi a Fontanellato è proprio la minuziosa cura delle necessità del nostro cliente: da noi potrete richiedere la realizzazione di qualsiasi mobile su misura. Addio agli scomodi compromessi tra spazio disponibile e stile di mobili standard e lontani dai vostri gusti personali. Per informazioni immediate, componete il seguente recapito telefonico: 0521 821344

Torna su